padovasport tutto padova news padova Padova-Modena, Harder: “Sarà una sfida complicata. In futuro mi vedo regista”

tutto padova

Padova-Modena, Harder: “Sarà una sfida complicata. In futuro mi vedo regista”

Padova-Modena, Harder: “Sarà una sfida complicata. In futuro mi vedo regista” - immagine 1
Le dichiarazioni del centrocampista biancoscudato, reduce da una buona prestazione a Palermo
Redazione PadovaSport.TV

Jonas Harder, centrocampista biancoscudato, ha parlato oggi a tre giorni dalla ripresa del campionato contro il Modena: "Nelle ultime partite abbiamo trovato la quadra, seguiamo le indicazioni del mister e miglioreremo anche con l'esperienza, avendo tanti al primo anno di B. A Palermo? Abbiamo fatto una grandissima prestazione in uno stadio importante, ma non è bastata.

Sul girone di andata: "Non avevo pretese, era tutto nuovo, la squadra è a un livello alto, sono contento fin qui della stagione. Domenica? Andreoletti come sapete ci tiene tutti sulle spine, quindi non so dire se sarò titolare. Il Modena è una squadra preparata che ha fatto un grandissimo girone di andata, la stiamo iniziando a preparare in questi giorni. Il mio gioco? Devo essere più puliti, ma non sempre i cartellini sono frutto di errori. Potrebbero essere anche falli tattici spesi bene. Posso migliorare anche nella corsa, corro tanto ma dovrei spendere meglio le energie. Il mio ruolo ideale? Il regista è difficile, si impara con l'esperienza. Facendo partite lì posso migliorare, come mezzala mi è più facile, ho campo e corsa. Posso sfruttare meglio le mie qualità. Il futuro per me potrebbe essere quello del regista. Spero anche di segnare di più". In casa manca la vittoria? "Ogni volta che giochiamo all'Euganeo sappiamo di avere una spinta in più, in queste due partite casalinghe dobbiamo puntare al massimo della posta".

Sulla sua squadra di appartenenza: "La Fiorentina? Penso che sia una situazione veramente complicata, posso solo sperare che tutto vada per il meglio. Auguro il meglio ai miei ex compagni, un giorno voglio giocare lì, ma in serie A..."