Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa post-partita da Kevin Lasagna, attaccante del Padova (leggi qui le parole del tecnico Andreoletti), dopo la sfida odierna vinta per 2-0 con il Modena di Andrea Sottil: "Oggi ho esultato dopo, ma l'importante è esultare. Sono tre punti importanti. E per come è arrivata la vittoria sono ancora più belli. Ci tenevamo a fare tre punti davanti a questo pubblico, che se lo merita. Gli avversari? Il Modena ha giocato bene, ma abbiamo anche meriti nostri. Ho visto miei compagni immolarsi per salvare palloni pericolosi. I gol? Sono tutti importanti e sono contento di aver segnato dopo un lungo infortunio che mi ha tenuto fuori. I 25 punti del girone d'andata? Sono un buon bottino, ma non bisogna abbassare la guardia, perché nel girone di ritorno ogni punto diventa vitale. Sarà ancora più duro. L'esultanza era un abbraccio di gruppo: essere un gruppo unito è molto importante. L'infortunio? Ho avuto un infortunio al polpaccio. Forse rientrare a Palermo era presto e sono rientrato oggi a giocare. Ma se sei fuori non smetti di aiutare, devi dare un contributo diverso. Bortolussi? Anche se non ha segnato, ha sempre fornito prestazioni ottime. La salvezza? In Serie B non si puoi mai sapere, bisogna stare fino alla fine sul pezzo, per portare a casa più punti possibili. Si può andare oltre? Noi cerchiamo di dare sempre il meglio. Ma prima pensiamo alla salvezza. Se arriverà penseremo a guardare avanti, ma prima c'è la salvezza. Le scelte del mister in attacco? Vogliamo metterlo in difficoltà". Così Lasagna dopo Padova-Modena.
padovasport tutto padova news padova Padova-Modena, Lasagna: “I 25 punti sono un buon bottino, ma guai ad abbassare la guardia!”
tutto padova
Padova-Modena, Lasagna: “I 25 punti sono un buon bottino, ma guai ad abbassare la guardia!”
Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa post-partita da Kevin Lasagna, attaccante del Padova (leggi qui le parole del tecnico Andreoletti), dopo la sfida odierna vinta per 2-0 con il Modena di Andrea Sottil: “Oggi ho esultato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.padovasport.tv/assets/uploads/202507/1a11ed6f2db4191919ae226615e9aa51.jpg)