padovasport tutto padova news padova Padova-Monza, Bianco: “Abbiamo rischiato di compromettere una vittoria che era strameritata: su Colpani…”

Sala stampa

Padova-Monza, Bianco: “Abbiamo rischiato di compromettere una vittoria che era strameritata: su Colpani…”

Padova-Monza, Bianco: “Abbiamo rischiato di compromettere una vittoria che era strameritata: su Colpani…” - immagine 1
Dopo la vittoria per 1-2 contro il Padova allo Stadio Euganeo (gol decisivi di Colpani e Alvarez), l’allenatore del Monza Paolo Bianco ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi in conferenza stampa (rivivi qui le emozioni della partita)....
Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 

Dopo la vittoria per 1-2 contro il Padova allo Stadio Euganeo (gol decisivi di Colpani e Alvarez), l'allenatore del Monza Paolo Bianco ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi in conferenza stampa (rivivi qui le emozioni della partita). Ecco cosa ha detto: "Una delle migliori partite dell'ultimo periodo. Abbiamo rischiato, però, di compromettere una vittoria che è strameritata, ma alla fine l'abbiamo portata a casa. Vittoria del coraggio? No, della squadra, perché chi è entrato ha avuto la voglia di vincere. Sono loro che fanno la differenza e oggi ci è andata bene con chi è entrato. E' stato ancora più bello portarla a casa così. Vittoria importante perché contro una squadra complicata. Sono vittorie che servono per puntare in alto. Colpani? Fa la differenza e io mi arrabbio con lui perché calcia poco in porta rispetto alle occasioni che ha. Speriamo che continui a stare bene fisicamente. Gli è mancata la continuità a livello fisico. La squadra oggi ha fatto una prestazione di altissimo livello ed era importantissimo portare a casa i tre punti. Questa squadra ha dimostrato che quando vuole può fare qualsiasi cosa". Così Paolo Bianco nel post-partita di Padova-Monza.