trattative

Padova, Luca Moro al Sassuolo per 4 milioni più bonus. Novità in entrata

Padova, Luca Moro al Sassuolo per 4 milioni più bonus. Novità in entrata

Affare fatto tra biancoscudati e club emiliano, la cifra fissa è lievitata e ci sono anche sostanziosi premi sul rendimento futuro

Stefano Viafora

Il mercato del Padova sarà tutto in "zona Cesarini", cessione al Sassuolo di Luca Moro per una cifra ben più alta di quella rifiutata nei giorni scorsi, che sembrava rimandare ogni discorso a giugno, e l'arrivo di almeno un paio di giocatori di alto livello.

Luca Moro al Sassuolo

Tra oggi e domani sarà annunciata la cessione a titolo definitivo di Luca Moro al Sassuolo, calciatore padovano che in maglia biancoscudata non ha avuto occasione di mettersi in luce, esplodendo definitivamente in Sicilia, in prestito al Catania. Rimarrà lì in prestito, ma sarà di proprietà del club neroverde che se lo è assicurato per 4 milioni (quindi più di Lucca), più un altro milione in caso di convocazione in azzurro e altri bonus legati a presenze e gol in prima squadra con il Sassuolo. Per il giocatore cinque anni di contratto. Lascia un po' di amaro in bocca l'atteggiamento di Luca Moro che ha chiuso totalmente le porte riguardo al possibile ritorno a Padova.

Mercato in entrata

Nel corso della giornata vi aggiorneremo anche sulle operazioni in entrata che sta definendo il neo direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, operazioni che dovrebbero riguardare un attaccante e un centrocampista. In uscita ci sarebbe anche un difensore centrale.

tutte le notizie di