Futuro

Padova, Oddo non è convinto del nuovo progetto. E c’è un primo nome per l’attacco

Padova, Oddo non è convinto del nuovo progetto. E c’è un primo nome per l’attacco - immagine 1
L'utimo confronto tra l'attuale allenatore biancoscudato e la proprietà non è andato bene, le parti potrebbero dividersi. Intanto Mirabelli ha messo nel mirino Rolfini dell'Ancona

Redazione PadovaSport.TV

Massimo Oddo non sembra essere dell'idea di sposare il nuovo corso del Padova. La società ha presentato i programmi per la prossima stagione, che prevedono un netto taglio al monte ingaggi e l'inserimento di giocatori di categoria. Meno nomi altisonanti, più attenzione alle motivazioni dei singoli. Anche l'offerta economica non sarebbe ritenuta all'altezza dal tecnico abruzzese, che potrebbe quindi lasciare Padova dopo sei mesi.

Si decide domani

Domani è la giornata decisiva, Oddo deve dare una risposta: fonti interne alla società parlano di un 50 e 50, ma dopo l'ultimo confronto il tecnico sembra aver perso un po' di entusiasmo. In caso di rifiuto di Oddo, la società si metterà alla ricerca di un nuovo profilo, che potrebbe includere anche allenatori reduci da esperienza con la Primavera. Intanto spunta il primo nome per l'attacco, il ds Mirabelli avrebbe messo nel mirino Alex Rolfini ('96) dell'Ancona Matelica.

 

Padova, Oddo non è convinto del nuovo progetto. E c’è un primo nome per l’attacco- immagine 2

 

tutte le notizie di