tutto padova

Padova, oggi si riprende alla Guizza: altre due settimane di allenamenti

Il futuro rimane un’incognita, mentre il presente è una triste passerella. Oggi, alle 15.30, il gruppo biancoscudato riprende gli allenamenti alla Guizza, dove rimarrà per un paio di settimane prima del “rompete le righe”. Il morale dopo...

Redazione PadovaSport.TV

Il futuro rimane un’incognita, mentre il presente è una triste passerella. Oggi, alle 15.30, il gruppo biancoscudato riprende gli allenamenti alla Guizza, dove rimarrà per un paio di settimane prima del “rompete le righe”. Il morale dopo la cocente eliminazione di domenica scorsa sarà certamente sotto i tacchi. Ma è difficile ipotizzare quale sarà l'accoglienza al campo da parte dei tifosi. Ammesso che ce ne siano.

Premi play-0ff. Nonostante l’eliminazione dolorosa e inaspettata dagli spareggi-promozione per mano dell’Albinoleffe, alcuni giocatori ora passeranno in viale Rocco per ricevere quanto loro spetta. Si tratta dei premi playoff, fissati ad inizio stagione in caso di raggiungimento del quarto posto in classifica. Una cifra che, trattandosi di poche migliaia di euro per ciascuno dei 7-8 biancoscudati che avevano questa clausola sul contratto, non andrà ad incidere pesantemente sul bilancio del club, ma che, visto come si è conclusa la stagione, a qualcuno potrebbe tranquillamente apparire come una vera beffa. (Da Il Mattino)