biglietti

Padova-Palermo, via alla prevendita per la finale di andata: tutti i dettagli

Padova-Palermo, via alla prevendita per la finale di andata: tutti i dettagli - immagine 1

Confermato l'aumento della capienza totale a 11.483 posti

Redazione PadovaSport.TV

Il Calcio Padova informa i propri tifosi che i biglietti per la finale di andata dei PlayOff di Serie C tra Padova e Palermo, in programma domenica 5 giugno alle ore 21:00 presso lo stadio Euganeo, saranno in vendita sul circuito Vivaticket (Web e Punti vendita) a partire dalle ore 17:30 di martedì 31 maggio.

Si comunica altresì che, come richiesto dalla Società Calcio Padova, è stata aumentata la capienza/agibilità del settore Tribuna Est (ora 2.557 posti) e che contestualmente verranno aperti anche il settore Tribuna Est Nord (1.500 posti) e Tribuna Ovest Nord (1.500 posti). La capienza totale è ora di 11.483 posti.

Di seguito le indicazioni settore per settore:

Poltrone Premium, Poltrone Biancoscudate, Poltrone Vecchie Glorie, Tribuna Ovest e Tribuna Ovest Nord: apertura prevendita ore 17:30 di martedì 31 maggio. CANALE WEB e PUNTI VENDITA;

Tribuna Est, Tribuna Est Nord (CON ACQUISTO LIMITATO AI SOLI RESIDENTI NELLE PROVINCE DI PADOVA, VICENZA e VENEZIA): apertura prevendita ore 17:30 di martedì 31 maggio CANALE WEB e PUNTI VENDITA;

Settore Ospiti – Curva Nord: apertura prevendita ore 17:30 di martedì 31 maggio CANALE WEB e PUNTI VENDITA.

Si informano i tifosi ospiti che i Settori Tribuna Est e Tribuna Est Nord (limitati ai soli residenti nelle province di Padova, Vicenza e Venezia) sono i settori più rappresentativi della tifoseria locale. 

La biglietteria dello Stadio Euganeo rimarrà chiusa nel giorno gara.

Vista l’importanza che ricopre la sfida e la conseguente probabile alta affluenza di pubblico, si invitano tutti i tifosi a presentarsi allo stadio con largo anticipo e non a ridosso dell’orario di inizio della gara, in modo da evitare di creare assembramenti al momento dell’accesso. 

tutte le notizie di