tutto padova

Padova-Parma, verso i 5000 spettatori. Tanti osservatori in tribuna

Cornice di pubblico importante per una delle partite più attese dell’anno. Saranno tanti i tifosi che sosterranno la squadra di Brevi al cospetto del Parma, la nobile decaduta del girone B. La prevendita sino a ieri sera ha viaggiato su buoni...

Redazione PadovaSport.TV

Cornice di pubblico importante per una delle partite più attese dell’anno. Saranno tanti i tifosi che sosterranno la squadra di Brevi al cospetto del Parma, la nobile decaduta del girone B. La prevendita sino a ieri sera ha viaggiato su buoni numeri: ad aggiungersi sicuramente ai poco più di 3.000 abbonati saranno 1.223 gli spettatori paganti, dei quali 383 comporranno la rappresentanza parmigiana in curva ospiti. La prevendita proseguirà sino alle 18 odierne nei punti-vendita e sul sito internet di Ticketone, mentre dalle 18.30 apriranno i battenti i botteghini dello stadio. Agli ingressi dell’Euganeo, poi, i club “Avis Biancoscudata” e “Fidas Luna Biancoscudata” distribuiranno volantini informativi e di sensibilizzazione alla donazione del sangue, entrando poi in campo con le squadre. In tribuna tantissimi anche gli addetti ai lavori: più di 30 società hanno accreditato i loro osservatori: tra queste Udinese, Sampdoria, Verona e Spal.

Anticipo con il Pordenone. È scattata anche la prevendita dei biglietti per Pordenone-Padova, in programma sabato 15 allo stadio Bottecchia. In attesa dell’ufficializzazione da parte della Lega Pro, le due società hanno chiesto di giocare alle 18.30, e non alle 20.30 come da programma. Ottocento i biglietti a disposizione dei padovani. (Da Il Mattino)