Francesco Peghin, presidente del Padova, ha parlato a margine del gemellaggio tra Calcio Padova e Città della Speranza, sancito oggi nella sede della Fondazione:“È importante che una società ultracentenaria come il Padova possa dare una mano, lo scopo è quello di fare iniziative congiunte che sensibilizzino sul tema e ovviamente di contribuire a raccogliere fondi”.
Oggi intanto in casa Calcio Padova è in programma il CDA per l'approvazione del bilancio

Città della Speranza
Il momento della firma, nella foto il presidente del Padova Peghin e il presidente della Fondazione Città della Speranza Camporese

Peghin

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti