Oughourlian cos'ha detto del match del Menti?
L'ha sentito solo Alessandra Bianchi, immagino sia stato molto contento. Dovrebbe arrivare nelle prossime settimana, verrà a vedere una partita in casa o in trasferta. Ma non abbiamo ancora programmi sulla sua visita padovana.
A proposito di proprietà, in questi giorni si parla di diversi club in affanno economico in questa categoria. Ci vogliono più controlli all'ingresso?
Io dico anche che ci sono esagerazioni pazzesche nei budget di alcuni club, dove non si lesina nel pagare i cartellini e gli ingaggi. Non è sostenibile in serie C vedere certe cifre. Questa è concorrenza sleale verso chi invece lavora con oculatezza senza fare i passi più lunghi della gamba. Creano problematiche ai club virtuosi.
Questione stadio, pensi che il Comune manterrà la promessa? Si può quantificare la cifra per i lavori di messa a norma?
Facciamo chiarezza. Abbiamo solo fatto una riunione preliminare sulle migliorie allo stadio, non è stato deciso niente. Non era un incontro decisivo, solo l'inizio del discorso... ma qualche giornalista che ci ha visti insieme, ha creato un polverone dal nulla. Il comunicato che è stato diramato è piuttosto generico. Si è parlato anche del tema concerti e di come convivere con gli eventi targati Zed. Il nostro interlocutore comunque è sempre il Comune e non Zed. Ci è stato detto che il campo sarà disponibile per noi dopo i concerti. Mentre sul discorso delle migliorie ancora non si è deciso niente e non ci sono preventivi. Ci stiamo prendendo per tempo perchè ci sono delle scadenze riguardo all'iscrizione al campionato. Non vogliamo certo pensare a cambiare stadio, immagino che il Comune farà i lavori necessari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA