"Sono un ottimista di natura, credo tantissimo in questa squadra e non ho cambiato idea neppure nel momento di difficoltà che stiamo vivendo. A Verona siamo stati sfortunatissimi, abbiamo colpito quattro pali, avremmo meritato almeno un pareggio e invece abbiamo perso. Dobbiamo avere la maturità di gestire anche questi momenti, che nel corso di una stagione prima o dopo arrivano". Francesco Peghin, presidente del Calcio Padova, torna a parlare sulle pagine del Corriere Veneto.
tutto padova
Padova, Peghin: “Momenti difficili prima o poi arrivano. Il derby non sarà decisivo”
Il pensiero di tutti, per forza di cose, va allo scontro diretto con il Vicenza: "Se ci penso? Qualche volta sì, ma prima abbiamo la Pro Patria da affrontare. Serve ragionare a una partita alla volta. Non possiamo guardare troppo in là e comunque non sono nemmeno convinto che il derby sarà decisivo. Ci saranno tante altre partite da giocare, dove in palio ci saranno sempre tre punti. Capisco che i tifosi sono preoccupati di subire una nuova beffa... Ma serve positività. La negatività porta altra negatività».
LEGGI ANCHE
Lo speciale "mini abbonamento" ha riscosso un buon successo, ma manca ancora la parte calda del tifo, che quasi sicuramente non tornerà prima della fine del campionato: "Ci spero sempre, è logico. Rispetto le loro posizioni, ma spero tornino allo stadio. Mediazione? Noi possiamo offrire solo il miglior spettacolo possibile. E con la squadra prima in classifica penso che lo abbiamo fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.