Verso domenica

Padova-Piacenza, Dezi in dubbio. Radrezza verso la conferma

Padova-Piacenza, Dezi in dubbio. Radrezza verso la conferma - immagine 1
La formazione di Torrente per domenica contro il fanalino di coda non dovrebbe scostarsi molto da quella vista a Novara

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova è tornato ad allenarsi con il sorriso e una nuova conspaevolezza, dopo essersi imposto a Novara e aver ritrovato i tre punti. Dietro l'angolo però c'è la classica partita trappola, conto il fanalino di coda Piacenza (reduce dallo 0-3 interno con il Trento). La classifica suggerisce un impegno agevole, ma guai a prende sotto gamba l'impegno.

Domenica all'Euganeo potrebbe essere ancora assente Dezi, che sta seguendo un lavoro personalizzato. In dubbio c'è Piovanello (botta alla gamba in allenamento), in recupero Ceravolo. In cabina di regia Radrezza verso la conferma, il padovano dovrebbe essere preferito a Cretella che ritorna dalla squalifica.

E in avanti? Ieri Bortolussi, ospite nei nostri studi per PdSport Flash ha spiegato come, contro le squadre che giocano a tre dietro (come il Novara, ma anche il Piacenza) l'orientamento è quello di preferire il doppio attaccante, con Liguori a fare da raccordo con il centrocampo. Potremmo quindi rivedere De Marchi-Bortolussi, ma attenzione a Russini comunque in ballo per una maglia. Infine Kirwan: potrebbe aggregarsi presto alla formazione Primavera per ritrovare la condizione fisica dopo il lungo stop.

Chi il migliore di febbraio? Vota sui nostri social

Padova-Piacenza, Dezi in dubbio. Radrezza verso la conferma- immagine 2

 

tutte le notizie di