tutto padova

Padova, primi nomi sul taccuino di Sogliano

Padova, primi nomi sul taccuino di Sogliano

Spuntano i primi nomi sul taccuino del ds biancoscudato Sean Sogliano per la prossima stagione. Oltre all’interessamento per l’attaccante brasiliano Jefferson il direttore sportivo del Padova avrebbe allacciato i contatti per portare...

Tommaso Rocca

Spuntano i primi nomi sul taccuino del ds biancoscudato Sean Sogliano per la prossima stagione. Oltre all'interessamento per l'attaccante brasiliano Jefferson il direttore sportivo del Padova avrebbe allacciato i contatti per portare nella città del santo due giocatori d'esperienza per la categoria: si tratta del difensore Magnus Troest e del centrocampista Andrea Mazzarani.

Sul danese, quest'anno alla Juve Stabia e con  oltre 300 presenze in serie B ci sarebbe da battere la concorrenza della Triestina, anch'essa interessata al 33enne centrale di difesa.

Per quanto riguarda Mazzarani, centrocampista offensivo di 30 anni che ha giocato 20 partite in serie A con il Novara circa dieci anni fa, sarà da valutare la situazione del Catania, società proprietaria del cartellino del giocatore con scadenza di contratto nel 2021. Mazzarani in questa stagione con la maglia degli etnei ha realizzato 7 reti in 27 presenze.