tutto padova

Padova-Renate (Euganeo, 18.30): a caccia del regalo più bello

Il regalo più bello può farselo da solo, il Padova. Oggi, alle 18.30, i biancoscudati ospitano la seconda forza del campionato, il Renate: un match che porta con sè una slitta piena di… motivazioni, come hanno ribadito sia Zamuner che...

Redazione PadovaSport.TV

Il regalo più bello può farselo da solo, il Padova. Oggi, alle 18.30, i biancoscudati ospitano la seconda forza del campionato, il Renate: un match che porta con sè una slitta piena di... motivazioni, come hanno ribadito sia Zamuner che Bisoli alla vigilia. Anche i tifosi aspettano con ansia e la speranza è che molti si convincano a sostenere la squadra allo stadio e non davanti allo schermo del computer (sono 395 i biglietti acquistati sinora, 2 dei quali nel settore ospiti), anche se l'orario non è dei più comodi.

Formazioni. Bisoli ha qualche dubbio, Pulzetti e De Risio non sono al meglio, ma è il capitano che ha più possibilità di recuperare. Dal primo minuto dovrebbe scendere in campo Candido, da trequartista. Nel Renate solito 4-3-3 con Di Gennaro-Teso a formare la miglior (fin qui) coppia difensiva del girone. In avanti tridente con Finocchio, l'argentino Gomez e Ungaro.

Su PadovaSport.tv appuntamento alle 18.30 per la cronaca del match, la sala stampe e le pagelle.