tutto padova

Padova-Sambenedettese, ecco il probabile undici biancoscudato per ripartire

E’ solo un’involuzione, bisogna tenere duro e ricominciare. L’occasione è la sfida casalinga contro la Samb di Montero, in programma mercoledì sera all’Euganeo. La formazione è un rebus, ci saranno dei cambi ma non...

Gianmarco Zandonà

E' solo un'involuzione, bisogna tenere duro e ricominciare. L'occasione è la sfida casalinga contro la Samb di Montero, in programma mercoledì sera all'Euganeo. La formazione è un rebus, ci saranno dei cambi ma non stravolgimenti e mister Sullo scioglierà i dubbi solo al termine della rifinitura. Nel pacchetto difensivo probabile maglia dal 1' per Cherubin al posto di Kresic, Pelagatti è bloccato da un infortunio (al suo posto chances per Andelkovic), mentre in centrocampo dovrebbe rifiatare Germano. In regia c'è da valutare l'impiego di Ronaldo, altrimenti spazio a Serena o a Mandorlini. In attacco, dove ci sono le maggiori rotazioni, dovrebbe ritornare titolare Mokulu affiancato da Pesenti anche se scalpita il giovane Soleri.

Probabile formazione (3-5-2): Minelli; Cherubin, Andelkovic, Lovato; Fazzi/Sylla, Buglio, Ronaldo/Serena/Mandorlini, Castiglia, Baraye; Pesenti, Mokulu/Soleri. 

tutte le notizie di