tutto padova

Padova-Sambenedettese, Montero: “Il rigore è stato decisivo per la partita. Abbiamo comunque fatto una grande prestazione contro una squadra forte”

Al termine del match dell’Euganeo, Paolo Montero (allenatore della Sambenedettese) ha analizzato così la sconfitta contro il Padova per 2–0: “Sapete che io non parlo mai degli arbitri, possono sbagliare come tutti noi. Entrambe le...

Redazione PadovaSport.TV

Al termine del match dell'Euganeo, PaoloMontero (allenatore della Sambenedettese) ha analizzato così la sconfitta contro il Padova per 20: “Sapete che io non parlo mai degli arbitri, possono sbagliare come tutti noi. Entrambe le squadre in campo hanno lottato bene, non voglio togliere meriti al Padova. Il rigore è stato il momento decisivo del match, ma andiamo avanti. Quello che conta è che abbia fatto una grande partita contro una squadra forte, il nostro campionato finora è stato ottimo. Ora c’è una classifica molto corta, pensiamo subito alla prossima gara. Domenica arriva il Vicenza e sarà un’altra battaglia”.