padovasport tutto padova news padova Padova, si presenta Mouquet: “Qui voglio crescere: opportunità giusta per me. E su Gigio Donnarumma…”
Sala stampa

Padova, si presenta Mouquet: “Qui voglio crescere: opportunità giusta per me. E su Gigio Donnarumma…”

Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 
In prova come Filippo Sgarbi, alla fine il club biancoscudato lo ha confermato. Il portiere classe 2004 Louis Mouquet sarà il terzo portiere del Padova, dietro a Mattia Fortin (promesso sposo del Lens in Ligue 1 per la prossima stagione) e...

In prova come Filippo Sgarbi, alla fine il club biancoscudato lo ha confermato. Il portiere classe 2004 Louis Mouquet sarà il terzo portiere del Padova, dietro a Mattia Fortin (promesso sposo del Lens in Ligue 1 per la prossima stagione) e Alessandro Sorrentino (qui le dichiarazioni dell'ex Monza). Il francese, cresciuto nelle giovanili del PSG, è stato presentato oggi alle 15, presso la sala stampa dello Stadio Euganeo. Ecco le sue parole: "Mi piace molto la vita e lo stile italiano. Mi piace molto la città. Sono cresciuto nel PSG e ora voglio crescere qua a Padova. Voglio imparare, perché devo imparare. So che il Padova è una società importante, che l'anno scorso ha vinto la Serie C e che in passato ha militato in Serie A. Ho scelto Padova perché è stata l'opportunità giusta per me. Ho visto in Padova una possibilità. Mi sento bene qui, penso che possiamo fare buone cose. Come portiere ho un mio stile, ma ammiro molto Gigio Donnarumma. Vivo in centro ed è bellissimo". Queste le dichiarazioni del nuovo portiere del Padova Mouquet.