"Abbiamo affrontato vari argomenti e si è fatta una panoramica sul girone di andata, analizzando pregi e difetti mostrati dalla squadra. Se si può migliorare, oltre che con il lavoro, valuteremo eventuali situazioni interessanti, senza comunque fare stravolgimenti. Oughourlian non si tirerà indietro per possibili ritocchi, ma non certo per prendere top player o giocatori di serie A". Così il ds del Padova Sean Sogliano, al Gazzettino, dopo il summit di mercato con la dirigenza biancoscudata. Sulla scelta di far allenare Halfredsson: "Ho lavorato con lui tre anni - spiega Sogliano - è un ragazzo molto serio e un grande professionista, motivo per cui abbiamo accolto la sua richiesta e poi più avanti vediamo se cambia qualcosa".
tutto padova
Padova, Sogliano dopo il summit di mercato: “Oughourlian non si tirerà indietro per qualche ritocco. Ma niente top player”
“Abbiamo affrontato vari argomenti e si è fatta una panoramica sul girone di andata, analizzando pregi e difetti mostrati dalla squadra. Se si può migliorare, oltre che con il lavoro, valuteremo eventuali situazioni interessanti, senza...
© RIPRODUZIONE RISERVATA