tutto padova

Padova, Sogliano: “Il problema fisico di Gabionetta? Vi spiego qual è…”

«Gabionetta aveva tanta voglia di giocare e di dimostrare il suo valore, ha “tirato” troppo presto e si è fatto male. Una lesione muscolare al polpaccio, che non è mai guarita bene. E che purtroppo ha presentato complicazioni che lo stanno...

Redazione PadovaSport.TV

«Gabionetta aveva tanta voglia di giocare e di dimostrare il suo valore, ha “tirato” troppo presto e si è fatto male. Una lesione muscolare al polpaccio, che non è mai guarita bene. E che purtroppo ha presentato complicazioni che lo stanno tenendo lontano dal terreno di gioco. Ma credo in lui e credo ancora nella possibilità che possa far qualcosa d’importante per il Padova. Pazientiamo una decina di giorni, perché vogliamo recuperarlo al meglio prima di gettarlo nella mischia. Poi lo rivedremo sicuramente in campo». Così il ds del Padova Sean Sogliano, in un flash al Corriere Veneto, sulle condizioni di Denilson Gabionetta, ancora ai box.

Ha provato a rientrare due volte, Gabionetta, ma in entrambi i casi il polpaccio ha dato segnali non rassicuranti. Insomma, servivano cure supplementari e l’arrivo del nuovo staff medico pare aver rimesso la questione sui binari giusti. A guardare le caratteristiche dei giocatori in rosa, non c’è nessuno come Gabionetta. Quel giocatore dotato di tecnica, dribbling e cambio di passo che potrebbe rappresentare il cosiddetto jolly all’interno di un mazzo di carte comunque molto ben fornito e ricco di alternative.