Padova, Sogliano: “Stiamo entrando nel vivo del mercato. Con il modulo di Mandorlini cerchiamo un profilo nuovo in difesa”

Padova, Sogliano: “Stiamo entrando nel vivo del mercato. Con il modulo di Mandorlini cerchiamo un profilo nuovo in difesa”

di Redazione PadovaSport.TV
sogliano

“Prima dell’arrivo di Andrea Mandorlini in panchina non avevamo bisogno di un vice-Baraye mancino di piede, ora con il modulo utilizzato, che non prevede più il quinto di centrocampo, se ci sarà l’occasione punteremo su un terzino mancino da affiancare a Baraye, anche per dargli modo di rifiatare”. Sean Sogliano, ds dei biancoscudati, traccia ai nostri microfoni l’identikit di quello che potrebbe essere il prossimo acquisto del Padova, in questi ultimi giorni di calciomercato. “Al momento non c’è una trattativa prossima alla conclusione, in serie C il mercato muore per lunghi periodi salvo svegliarsi negli ultimi giorni. Zanon? È un ragazzo interessante che ha già fatto la serie C e a Pordenone non sta trovando spazio. Valuteremo anche lui, anche se per il momento c’è Fazzi che, pur non essendo mancino, offre buone garanzie. A Carpi ha giocato bene”. Per quanto riguarda l’attacco si valuteranno le occasioni last minute: “Al momento sia Santini che Soleri sono presi in considerazione dal mister, vediamo se ci sarà la possibilità di fare un’altra uscita e prendere un giocatore esterno per il tridente”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy