tutto padova

Padova, Sogliano sui calendari: “Difficile giudicare adesso, ma il Gavagnin è un campo piccolo e complicato”

“Giudicare l’emissione dei calendari senza sapere le rose delle squadre è molto difficile, per cui pensiamo soltanto alla prima partita e più avanti si vedrà. Affrontare la Virtus Verona su un campo piccolo come il Gavagnin Nocini...

Redazione PadovaSport.TV

"Giudicare l’emissione dei calendari senza sapere le rose delle squadre è molto difficile, per cui pensiamo soltanto alla prima partita e più avanti si vedrà. Affrontare la Virtus Verona su un campo piccolo come il Gavagnin Nocini presenta diverse insidie, ma cercheremo di partire bene". Così Sean Sogliano sul calendario del Padova ufficializzato ieri (clicca qui per leggerlo integralmente)

Scrutando nei meandri del calendario, si nota che la prima sfida suggestiva è alla terza giornata, quando il Padova affronterà al Braglia il Modena di Mauro Zironelli, che Sogliano aveva scelto a Bari prima del fallimento come allenatore. Oltre a quello dell’esordio contro la Virtus Verona, saranno tanti i derby in salsa veneta: Padova-Arzignano domenica 6 ottobre, Triestina-Padova domenica 20 ottobre e Vicenza-Padova domenica 3 novembre. Ultima giornata di andata a Reggio Emilia domenica 15 dicembre e ultima di campionato all’Euganeo, sempre contro la Reggiana, domenica 26 aprile.