Cinque partite alla fine della regular season, il Padova oggi sarà spettatore del girone A avendo già giocato (e vinto) giovedì sera contro la Pergolettese. Tre punti arrivati grazie a un tiro di Palombi, deviato da Bortolussi, non abbastanza per calmare i mugugni di una piazza stanca di recitare la parte dell'eterna seconda. Il periodo di appannamento generale continua, anche se Torrente, come ribadito nel post partita, lo attribuisce solamente ai tanti impegni ravvicinati: "La lunga sosta pre-playoff sarà benefica perché ci permetterà di recuperare con calma tutti i giocatori e affinare gli schemi". Intanto oggi giocano Triestina e Vicenza, rispettivamente quarta (ma con una partita da recuperare) e terza.
tutto padova
Padova spettatore del campionato, aspettando la finale di Coppa
I biancorossi di Vecchi oggi affrontano la Pro Sesto: “Il nostro obiettivo è il terzo posto e poi vincere i playoff. Lo stiamo dimostrando sul campo ma non solo noi, anche il clima che si è creato che può diventare un punto di forza, perché la squadra è stata brava a reagire ad un momento difficile: Sono fiducioso". ha detto l'allenatore del Vicenza. Al Padova basterà comunque un'altra vittoria per chiudere il discorso secondo posto, prima però (martedì) c'è da conquistare la Coppa.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.