padovasport tutto padova news padova Padova-Südtirol, Castori: “Non voglio giudicare l’episodio del rigore: il pareggio è una beffa atroce”

Sala stampa

Padova-Südtirol, Castori: “Non voglio giudicare l’episodio del rigore: il pareggio è una beffa atroce”

Padova-Südtirol, Castori: “Non voglio giudicare l’episodio del rigore: il pareggio è una beffa atroce” - immagine 1
Al termine della partita odierna del suo Südtirol contro il Padova, terminata 1-1 allo Stadio Euganeo, Fabrizio Castori ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi: “Abbiamo preso gol su calcio di rigore, abbiamo preso un tiro in porta e...
Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 

Al termine della partita odierna del suo Südtirol contro il Padova, terminata 1-1 allo Stadio Euganeo, Fabrizio Castori ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi: "Abbiamo preso gol su calcio di rigore, abbiamo preso un tiro in porta e il pareggio è una beffa atroce. Adamonis non ha preso un tiro in porta e ci pareggiano su un episodio che non voglio giudicare. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, la mia squadra è stata super viva. Andiamo sempre a duemila all'ora, siamo una squadra con delle caratteristiche, ma abbiamo un'identità decisa. Non ci siamo mai sfaldati. A Venezia ci possono perdere tutti e non avevamo bisogno di compattarci perché siamo un gruppo pulito e noi sappiamo che cosa dobbiamo fare". Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Südtirol Castori nel post partita.