Fase interlocutoria del mercato, si attendono le occasioni favorevoli. Nel frattempo molti profili vengono accostati ai biancoscudati
Mentre l'allenamento congiunto previsto ieri a Pieve di Cadore contro una rappresentativa locale è stato annullato per via della fitta grandinata che si è abbattuta sulle Dolomiti orientali, continuano a giungere indiscrezioni di mercato: nelle ultime ore sono stati offerti al Padova sia Ganz che Mbakogu in uscita dalla Triestina ma Mirabelli, che comunque dovrà inserire almeno due pedine in attacco, batterà altre piste (Guerra della FeralpuSalò in particolare, a cui il Padova ha offerto due anni di contratto). Per quanto riguarda la difesa, rimane in ballo Tiritiello, c'è l'idea Hristov (Cosenza, su cui è vivo l'interesse anche del Potenza), è stato proposto Bizzotto del Monopoli che non sembra interessare.
Padova, le news sul prossimo girone
—
Il prossimo girone settentrionale non vedrà ai nastri di partenza l'Alcione Milano. Primo in graduatoria, non ce l’ha fatta a ottenere in tempo l’agibilità del Prefetto per giocare all’Arena di Milano e quindi deve rinunciare: secondo è il Fano che ha presentato regolare domanda e prenderà quel posto, superando la Casertana (terza) e il Trapani (quarto). E se anche il Perugia dovesse tornare in B si sceglierà l’ultima ripescata tra le retrocesse dalla C e la prima della lista è il Piacenza, che ha presentato regolare domanda. I destini di Fano e Piacenza sono dunque legati a Reggina e Lecco, per questo anche la C dovrà aspettare il 29 agosto per cominciare.