tutto padova

Padova, Tordini saluta Lecco: “Qui rimane una parte del mio cuore”

Padova, Tordini saluta Lecco: “Qui rimane una parte del mio cuore” - immagine 1
L'attaccante lascia il club bluceleste con cui ha spiccato il volo fino alla serie B, ieri il suo primo allenamento agli ordini di Torrente
Redazione PadovaSport.TV

Lungo saluto social di Mattia Tordini, nuovo acquisto del Padova, sul proprio profilo Instagram dedicato alla sua ormai ex squadra, il Lecco: «Per questa città per questi tifosi, per le persone conosciute in questo percorso, per l’affetto ricevuto quotidianamente e per tutto quello fatto in campo con i miei compagni – ha scritto sul suo account Instagram - Lecco da oggi avrà qualche tifoso in più, Mattia e la sua famiglia ! Qui rimane una parte del mio cuore e tante tante lacrime per lasciare un posto che mi ha dato tutto.. spero di aver lasciato qualcosa anche io a questa città ed a questa gente ma non sarà mai paragonabile a ciò che mi avete lasciato voi. 18.06.2023 (la data della promozione ndr) ti ho tatuato sulla pelle ed ogni volta che ti guardo penso a ciò che abbiamo fatto tutti insieme, dentro e fuori dal campo! Non volevo arrivasse mai questo momento, ma non è un addio.. A presto». Tordini ieri ha svolto il primo allenamento, ma era già arrivato in città l'1 gennaio. Sarà a disposizione per lo scontro diretto con il Mantova di lunedì prossimo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.