tutto padova

Padova, Torrente si gode il gruppo: “Oggi potrebbero essere tutti titolari”

Padova, Torrente si gode il gruppo: “Oggi potrebbero essere tutti titolari” - immagine 1
L'allenatore biancoscudato commenta il 4-2 di Coppa. Da verificare le condizioni di Granata
Redazione PadovaSport.TV

Padova devastante nel primo tempo, poi il calo fisiologico e i due gol subiti dal Legnago. Vincenzo Torrente può essere contento della risposta delle sue seconde linee, schierate ieri in campo per la partita di Coppa Italia: "La prima ora di gioco — ha commentato l'allenatore nel dopo gara — è stata molto positiva: non mi è piaciuto però l’atteggiamento nel finale. Bisogna migliorare sul mantenere la giusta concentrazione per tutti i 90’" ammonisce Torrente, pensando anche in ottica campionato. Guai abbassare la guardia, contro qualsiasi avversario. Anche quando la partita virtualmente è chiusa. "Dopo il 4-0, potevamo e dovevamo gestirla meglio - continua - Sono contento per i gol di Palombi e De Marchi, Simone sta molto bene fisicamente: lo terrò in grande considerazione come tanti altri, tutti i miei giocatori potrebbero essere titolari".

In vista della ripresa del campionato

—  

Il difensore Granata (nella foto sotto in contrasto su Buric) è uscito dal campo con un dolore al flessore, da verificare le sue condizioni. Cretella e Perrotta dovrebbero invece essere indisponibili anche per il match di sabato contro la Pro Patria (fischio d'inizio ore 18.30, stadio Euganeo).

Padova, Torrente si gode il gruppo: “Oggi potrebbero essere tutti titolari”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.