Il Padova ha ripreso ieri gli allenamenti alla Guizza. Hanno svolto una seduta differenziata Cisse e Vasic, tutti gli altri si sono allenati regolarmente. Oggi in conferenza stampa alle 16.03 parlerà il centrocampista Saber Hraiech. E in serata i biancoscudati osserveranno i possibili prossimi avversari. Ecco il programma.
tutto padova
Padova tra allenamento e “studio” del prossimo avversario: in serata le qualificate ai quarti
Il Padova ha ripreso ieri gli allenamenti alla Guizza. Hanno svolto una seduta differenziata Cisse e Vasic, tutti gli altri si sono allenati regolarmente. Oggi in conferenza stampa alle 16.03 parlerà il centrocampista Saber Hraiech. E in serata i...
Stasera le qualificate ai Quarti
Si chiude oggi il primo turno nella fase nazionale dei playoff con le gare di ritorno. Il Matelica, malgrado i casi di Covid che hanno decimato la squadra (manca l’allenatore Colavitto, convocati solo 14 giocatori più 4 portieri), sarà regolarmente in campo col Renate. In caso di parità di punti e gol (i gol in trasferta valgono come quelli in casa) passa il turno la squadra che gioca in casa in quanto testa di serie. Ecco il programma
ORE 17.30 Bari-Ferapisalò (andata (0-1), Modena- AlbinoLeffe (1-0), Renate- Matelica (1-1) e Südtirol-Pro Vercelli (1-2)
ORE 20.45 Avellino-Palermo (0-1)
L’andata del secondo turno sarà domenica 30 e il ritorno mercoledì 2 giugno. Entrano in gioco le seconde: Alessandria (girone A), Padova (B) e Catanzaro (C) saranno teste di serie insieme alla miglior piazzata tra le cinque qualificate di oggi.
Domattina ci sarà il sorteggio per gli accoppiamenti. Le semifinali sono domenica 6 e mercoledì 9: sorteggio integrale, senza teste di serie, e stavolta in caso di parità dopo il ritorno ci saranno supplementari e rigori. Lo stesso nella finale di domenica 13 e mercoledì 16.
© RIPRODUZIONE RISERVATA