tutto padova

Padova-Trento, Torrente ritrova Fusi e Radrezza. Avanti con il 3-5-2

Padova-Trento, Torrente ritrova Fusi e Radrezza. Avanti con il 3-5-2 - immagine 1
Sabato all'Euganeo arriva la formazione gialloblu, probabile l'esonero del tecnico in settimana
Redazione PadovaSport.TV

Mentre si attende la risonanza magnetica riguardo all'infortunio muscolare di domenica capitato al centrocampista Bianchi (probabile uno stop di almeno due turni), Torrente può recuperare per la sfida di sabato al Trento sia Fusi (scontato un turno di squalifica) che Radrezza (fermatosi nel pre-partita di Verona). Nonostante le tante alternative in rosa, l'allenatore biancoscudato non sconfesserà il sistema di gioco che ha portato fin qui 51 punti. I nuovi acquisti si stanno integrando gradualmente, c'è chi ha già preso il posto da titolare (Faedo), chi quasi (Zamparo) e chi per adesso si propone come validissima opzione (Valente e Tordini o Crisetig a centrocampo). Contro il Trento si dovrebbe in teoria rivedere la "vecchia guardia" sulla mediana: Capelli-Varas-Radrezza-Fusi-Villa. Nel corso della partita, all'occorrenza, si può facilmente passare a tre punte. La speranza però è che non ce ne sia assoluto bisogno.

Intanto il Trento valuta la posizione di Moll Moll che potrebbe non arrivare a sabato: pronti, nel caso, Colella o Sottili. Più distaccato adesso Pavanel.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.