tutto padova

Padova-Triestina, a riposo i diffidati. Tordini si candida per un posto da titolare

Padova-Triestina, a riposo i diffidati. Tordini si candida per un posto da titolare - immagine 1
Russini intanto è tornato ad allenarsi in gruppo, sarà disponibile per i playoff dopo il lungo infortunio
Redazione PadovaSport.TV

Andrà in scena domani all'Euganeo un derby triveneto con pochi significati per la classifica. Il Padova, infatti, è già certo del secondo posto, mentre la Triestina può ambire al massimo ad essere la miglior quarta classificata dei tre gironi. Oddo non schiererà i giocatori diffidati a rischi squalifica Delli Carri, Fusi e Favale mente Liguori sconterà il suo turno di squalifica dopo l'espulsione rimediata con il Fiorenzuola.

Intanto Oddo potrà contare in vista dei playoff su un'arma in più per l'attacco: Simone Russini infatti è tornato ad allenarsi quasi a pieno regime con il gruppo. L’ex Catania è reduce dal grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per quasi tutta la stagione e al momento è fuori lista dopo il mercato di gennaio. Probabile formazione (in attesa di altre indicazioni dalla conferenza stampa di oggi): in difesa ci sarà spazio per Faedo e uno fra Perrotta e Crescenzi, mentre davanti potrebbe scoccare l’ora di Tordini al posto dello squalificato Liguori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.