Padova-Triestina, occasione d’oro per allungare sugli alabardati. Formazione: imbarazzo della scelta per Mandorlini

di Redazione PadovaSport.TV

Andrea Mandorlini potrà attingere a piene mani dal suo ricco organico, solo il figlio Matteo non sarà disponibile, in vista del big match. Lunedì sera contro la Triestina (ore 18, con diretta RaiSport e Elevensports) sarà uno scontro diretto che potrebbe significare molto in chiave promozione diretta. Se il Padova dovesse riuscire a battere gli alabardati, il distacco in classifica fra le due squadre salirebbe a 11 punti e a quel punto per la Triestina di Giuseppe Pillon (leggi qui le sue dichiarazioni in vista di lunedì) la rincorsa al primo posto diventerebbe di fatto una missione pressoché impossibile.

Le formazioni

Senza il solo Matteo Mandorlini, il tecnico ravennate ha solo l’imbarazzo della scelta nello stilare la formazione. È tornato a lavorare con il gruppo Gasbarro, che si candida a titolare, probabilmente accanto ad Andelkovic. Pillon deve rinunciare ai lungodegenti Ioime, Paulinho e Procaccio, recupera Gomez e Giorico che stanno lavorando con il gruppo e potrebbe perdere Calvano, che ha problemi a un ginocchio. Ieri non si è allenato Petrella, che un fastidio probabilmente superabile, mentre Litteri ha svolto lavoro personalizzato dopo 25 giorni di Covid che ne hanno abbassato il tono muscolare. Riguardo alla possibile formazione, con Ronaldo squalificato, la cabina di regia sarà assegnata ad Hallfredsson, supportato da Della Latta e Hraiech, in attacco non dovrebbe essere toccato il tridente delle meraviglie Jelenic-Nicastro-Bifulco. Nella Triestina in difesa al posto di Ligi spazio a Capela e Tartaglia, mentre a sinistra agirà Brivio, con Rapisarda a destra. A centrocampo Lodi sarà vertice basso, mentre ai suoi lati dovrebbero essere impiegati Rizzo e Maracchi. Davanti Mensah a destra, ballottaggio fra Sarno e Gatto a sinistra e Gomez centrale.

News dal mondo: apre un mega centro commerciale in Camerun, ma i clienti non sanno usare le scale mobili (guarda qui il video)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy