Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

La vigilia

Padova, tutti uniti per l’ultimo ostacolo: biglietti esauriti e maxischermo

Padova, tutti uniti per l’ultimo ostacolo: biglietti esauriti e maxischermo

La carica del tifo biancoscudato per l'ultimo atto dei playoff: tutti insieme con la squadra per spingerla verso la serie B

Redazione PadovaSport.TV

Padova-Alessandria, ci siamo. È arrivato il momento della finalissima, in due atti: domani, 13 giugno (data molto significativa a Padova, essendo il giorno di Sant'Antonio), l'andata all'Euganeo. Giovedì, allo stadio Moccagatta di Alessandria il ritorno.

L'entusiasmo sale e, come prevedibile, i mille biglietti messi a disposizione dalla società per assistere alla partita di domani sono andati a ruba. Sono rimasti disponibili (dato aggiornato a questa mattina alle 9.20) solo 3 biglietti in tribuna centrale.

Il supporto della tifoseria comunque non si limiterà ai soli mille spettatori presenti dentro all'Euganeo, perchè la Tribuna Fattori ha organizzato un ritrovo all'esterno (Favelas) con maxischermo per domani alle 15 (la partita inizierà alle 18): "Chi ha il Padova nel cuore venga allo stadio, soffriamo da popolo unito e gioiamo da popolo unito, non guardiamola a casa, non guardiamola da amici e non guardiamola al solito bar di paese" si legge nella nota diramata in queste ore via social.

La carica del tifo biancoscudato accompagnerà la squadra in questo momento decisivo, la promozione adesso è di nuovo vicina, dopo che Padova l'ha vista svanire all'ultimo tornante in campionato.

tutte le notizie di