tutto padova

Padova, un ferragosto tra Coppa Italia e calciomercato

Padova, un ferragosto tra Coppa Italia e calciomercato - immagine 1
Un ferragosto impegnativo in casa Padova con la sfida di Coppa Italia alle porte e un mercato da completare
Redazione PadovaSport.TV

Domenica all’Euganeo contro la Feralpi Salò inizierà la Coppa Italia dei biancoscudati, un impegno che la formazione padovana vorrà onorare come nella passata stagione e che coincide con il primo match ufficiale casalingo della stagione 2024/2025.

Non solo calcio giocato o da giocare però per il Calcio Padova, perché i riflettori sono accesi anche in chiave mercato.


Sono dieci i giocatori con il contratto in scadenza a giugno del 2025 e che andrebbero quanto meno valutati per evitare di perderli a zero al termine della stagione.

Bortolussi è uno di questi, con la Triestina che insiste per l’attaccante e che gli ha offerto un contratto più oneroso rispetto a quanto percepisce in biancoscudato, lo scoglio restano i 500mila euro richiesti da Mirabelli per il cartellino e la volontà del calciatore, che ha sempre dichiarato di stare molto bene a Padova e di voler continuare a vestire la maglia biancoscudata allontanando le possibili sirene.

Liguori, sperava in una proposta dalla serie cadetta ma al momento sembra destinato a rimanere a Padova nonostante anche a lui resti un solo anno di contratto.

In difesa invece, Crescenzi e Perrotta potrebbero partire, il primo è stato proposto dal procuratore al Vicenza come sostituto di Golemic ma la trattativa non è mai decollata, il secondo piace molto al Pescara che potrebbe decidere di affondare il colpo.