La ripresa

Padova, vacanze di Natale agli sgoccioli. In campo domenica

Padova, vacanze di Natale agli sgoccioli. In campo domenica - immagine 1
Tanti nomi accostati al club biancoscudato per l'attacco, De Marchi dovrebbe essere ceduto

Redazione PadovaSport.TV

Ultimi giorni di vacanza in casa Padova. La prima sgambata è fissata per domenica alle 14 alla Guizza, la squadra avrà quindi una settimana per farsi trovare pronta al Menti per la sfida al Vicenza, con il nuovo allenatore Vincenzo Torrente deciso a dare un'impronta alla squadra. Per quella data dovrebbe avere a disposizione qualche volto noto, perchè il direttore sportivo Mirabelli è intenzionato a chiudere i primi acquisti nella prima settimana di gennaio (il mercato apre lunedì).

In attacco arriverà una punta, tanti i nomi accostati (e proposti) al club biancoscudati ma per adesso nessuna vera trattativa. Si proverà a cedere De Marchi, che non rientrerebbe più nei piani dell'allenatore Torrente (discorso diverso per Ceravolo che, causa stipendio alto per la categoria, risulta impossibile da piazzare e rimarrà fino alla scadenza naturale del contratto a giugno). Nessuna novità ancora sui giocatori fuori lista.

Intnato cresce la febbre da derby dato che la curva sud riservata ai tifosi vicentini ha fatto registrare il sold out nel giro di un paio d'ore, e anche negli altri settori riservati ai tifosi di casa la prevendita viaggia a gonfie vele. Al Menti ci sarà anche una nutrita presenza di tifosi padovani, ma giorno e modalità di apertura della prevendita per la curva nord riservata agli ospiti saranno comunicate lunedì in base alla disposizioni delle autorità competenti.

tutte le notizie di