tutto padova

Padova, Varas: “La sfida di domenica? Dobbiamo dare un segnale agli avversari”

Padova, Varas: “La sfida di domenica? Dobbiamo dare un segnale agli avversari” - immagine 1
Le parole del centrocampista dopo la grande prestazione di ieri
Redazione PadovaSport.TV

Tra i giocatori presenti oggi da AutoTeam Move, sponsor del Padova, c'era anche Kevin Varas, in gol ieri contro il Novara. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non era una partita facile ieri, il Novara veniva da una sconfitta pesante. Siamo stati attenti in fase difensiva e concreti in fase offensiva. Nella fase di possesso possiamo fare di più, abbiamo un obiettivo importante, non ci dobbiamo porre limiti. Il mio gol? Mi sono buttato appena ho visto quella palla. Sul gol mancato è stato bravo il portiere ma sicuramente potevo tirare meglio io e chiudere la partita. Cerco di mettere in difficoltà il mister nelle scelte, sapevo di partire un po' indietro nelle gerarchie, il mister poi fa scelte anche in base agli avversari quindi le opportunità ci sono. Cercavo una squadra con ambizioni dopo l'anno scorso, il Padova mi ha detto questa possibilità. Ho fatto l'esultanza alla Giovinco vista la mia statura... Poi l'abbraccio a Zancopè che mi aveva detto prima della partita che avrei segnato di testa. Il gol comunque ce l'ho nel repertorio. La sfida di domenica? Dobbiamo dare un segnale agli avversari. Un giocatore forte a cui assomiglio? Se devo scegliere dico Vidal, anche se non mi paragono mai a nessuno".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.