tutto padova

Padova, Vasic al settimo sigillo: sono le ultime partite in biancoscudato?

Padova, Vasic al settimo sigillo: sono le ultime partite in biancoscudato? - immagine 1
Il centrocampista 2002 è tra i trascinatori della squadra in questo finale di campionato, la voglia di mettersi in luce e l'ambizione fanno brillare ancora di più il suo indiscutibile talento

Redazione PadovaSport.TV

Probabilmente c'è una solo possibilità di rivedere Vasic al Padova anche nella prossima stagione, passa dalla conquista della serie B da parte dei biancoscudati. Ipotesi al momento lontanissima. Aljosa ieri ha segnato il suo settimo gol, con un poderoso stacco di testa su cross di un altro gioiello in rosa, Liguori: “Il nostro obiettivo era di vincere due tre partite di fila per salire la classifica - ha detto il centrocampista a fine gara - se giochiamo come oggi mettiamo in difficoltà chiunque. Abbiamo avuto un periodo di difficoltà ma quando ci guardiamo tra di noi sappiamo che possiamo fare qualcosa di importante. Qualche mese fa sembrava impossibile centrare i playoff, quando ci arriveremo ci divertiremo. Da tre mesi a questa parte cerchiamo di giocare di più e di creare più occasioni possibili, magari non segniamo alla prima, alla seconda, ma poi entra. Creiamo tanto, tutti gli attaccanti almeno una volta calciano in porta e io sono convinto che faremo bene”.

Vasic verso l'addio a giugno

—  

Vasic potrebbe lasciare Padova a giugno, sono molte le squadre che si sono messe sulle sue tracce. Il rendimento non cala, anzi, il centrocampista bosniaco sta dando il meglio in questi finale di stagione. Possiamo dire tranquillamente che è tra i trascinatori della squadra quanto a prestazioni e gol. "Io sto bene qua - dice Vasic, rimandando ogni riflessione a fine stagione - oggi ho sentito tanti cori e vedere tutte queste persone mi rende felice. Mi rende orgoglioso essere determinante, io sono cresciuto qui e voglio dare il massimo fino a fine anno. Voglio aiutare la squadra, poi per il resto vedremo”.