padovasport tutto padova news padova Padova-Vicenza, Crisetig: “Abbiamo sbagliato molto e la prestazione è stata negativa: la medicina è il lavoro”
Sala stampa

Padova-Vicenza, Crisetig: “Abbiamo sbagliato molto e la prestazione è stata negativa: la medicina è il lavoro”

Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 
Al termine della sfida di Coppa Italia tra Padova e Vicenza (qui le dichiarazioni nel post partita del tecnico Matteo Andreoletti), vinta dal Lane per 0-2 allo Stadio Euganeo, il capitano del Biancoscudo Lorenzo Crisetig ha analizzato la sfida in...

Al termine della sfida di Coppa Italia tra Padova e Vicenza (qui le dichiarazioni nel post partita del tecnico Matteo Andreoletti), vinta dal Lane per 0-2 allo Stadio Euganeo, il capitano del BiancoscudoLorenzo Crisetig ha analizzato la sfida in conferenza stampa: "Non abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo sbagliato molto. Difficile trovare qualcosa di positivo oggi, se non il pubblico. Ci dà dispiacere non aver portato a casa un risultato positivo. In questo momento eravamo più indietro di loro. Nel momento in cui non sei molto in condizione poi diventa dura. Loro hanno sbagliato poco, erano cinici e ci hanno messo in difficoltà. Secondo me c'è solo da lavorare. In questo momento siamo un po' indietro e questo ci ha portato ad essere imprecisi. La medicina è il lavoro. Il Padova ha le potenzialità per fare grandi cose. Se facciamo quello che proviamo e riusciamo a mettere intensità possiamo fare un buon campionato. Due settimane per arrivare al campionato devono bastare. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo. Le partite come oggi ci aiutano, perché danno un impatto fisico diverso. E' stato un grande dispiacere non passare il turno, perché avremmo potuto giocare una partita importante e di grande intensità".