“Ho fatto un gol simile a quello segnato con la Virtus, ho visto che avevo spazio e ho tirato. È stata una grande emozione sentire il boato dello stadio. Mi piace ogni tanto sganciarmi dalla difesa e provare a fare un po’  di superiorità. Avevo tanti parenti e amici in tribuna, che alla fine sono andato a salutare”, così Carlo Faedo autore del gol del pareggio finale.

IMG_7452

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti