Sala stampa

Padova-Vicenza 0-1, Oddo: “Loro più forti con giocatori di spessore”

Padova-Vicenza 0-1, Oddo: “Loro più forti con giocatori di spessore” - immagine 1
Mister Oddo in sala stampa dopo l’uscita dai playoff
Alessia PagliaGiornalista 

Mister Oddo commenta la gara contro il Vicenza: “Gli episodi fanno la differenza, non ci è andato bene nulla né all’andata né al ritorno nonostante oggi avessimo dominato dall’inizio alla fine. Non credo alla sfortuna, ma nelle circostanze chiave a noi è mancato qualcosa. Sono sicuramente arrabbiato, ma so che ragazzi hanno messo tutto. Il Vicenza ha solidità fisica e mentale, con talenti da altra categoria e queste cose si vedono sul terreno di gioco: lo spessore dei singoli è diverso dal nostro, abbiamo pagato l’inesperienza perché alcuni dei nostri giocatori l’anno scorso erano in eccellenza o in formazioni che sono retrocesse.

La mia preoccupazione era che si sciogliesse la squadra dopo la partita d’andata, invece siamo stati encomiabili nei 180 minuti perché abbiamo fatto ciò che potevamo. Perdere una partita del genere è stato veramente assurdo. Questo gruppo ha grandi margini di miglioramento, in un mese mi hanno seguito e ho visto tanti aspetti positivi, i negativi si possono sistemare ma ci vuole tempo. Abbiamo dormito veramente poco per mettere in campo l’11 giusto, ma si può immaginare una gara che poi non si realizza.


Da molto tempo non mi affidano una squadra da inizio campionato, ma per il futuro dovete parlare con la dirigenza, il mio staff ha messo tutto, mi assumo le mie responsabilità ma si può sbagliare.”

tutte le notizie di