Dalla sala stampa dello Stadio Euganeo, l'allenatore della Virtus Entella, che ha affrontato questa sera il Padova, perdendo per 2-1 a causa delle reti di Bortolussi e Harder nella quarta giornata di Serie B, ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi. Ecco cosa ha detto il tecnico dell'Entella Andrea Chiappella: "Quest'anno è ripartito un nuovo campionato, io non c'ero l'anno scorso e oggi è arrivata una sconfitta. Siamo stati meno lucidi del solito nei momenti chiave della partita. Secondo me abbiamo difeso meglio in dieci, anche perché dall'espulsione in poi non ricordo grandi occasioni del Padova. E noi ne abbiamo avute due. Voglio elogiare quello che la mia squadra ha fatto nelle difficoltà. Ma potevamo gestire meglio certi momenti della partita. Gli episodi canalizzano la sfida, ma noi dobbiamo essere bravi a fare di più e a gestirli nel miglior modo possibile. Il rigore c'era e dobbiamo essere più attenti. Dopo il rigore subito siamo stati bravi a ricompattarci, poi, però, siamo capitolati su un episodio, il tiro di Harder che poi è diventato gol. Sull'infortunio vediamo gli esami che farà Guiu, ma le sensazioni non sono positive. Sembra che si sia rotto la clavicola. Di Mario è un ragazzo molto umile, classe 2004, e ha lottato fino alla fine. Potevamo fare meglio, avere più ordine, ma siamo riusciti ad arginare la costruzione del Padova. Ma volevamo essere più offensivi. Seppur abbiamo ottenuto l'ossatura dell'anno scorso dobbiamo crescere nella fase di costruzione e di sviluppo. Ci vuole ancora un po' di tempo affinché i miei giocatori assimilino al meglio le mie idee, ci stiamo lavorando". Queste le dichiarazioni dell'allenatore dell'Entella Chiappella.
padovasport tutto padova news padova Padova-Virtus Entella, Chiappella: “Il rigore c’era e dobbiamo stare più attenti: oggi meno lucidi del solito”
Sala stampa
Padova-Virtus Entella, Chiappella: “Il rigore c’era e dobbiamo stare più attenti: oggi meno lucidi del solito”
Dalla sala stampa dello Stadio Euganeo, l’allenatore della Virtus Entella, che ha affrontato questa sera il Padova, perdendo per 2-1 a causa delle reti di Bortolussi e Harder nella quarta giornata di Serie B, ha analizzato la prestazione dei...
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.padovasport.tv/assets/uploads/202507/1a11ed6f2db4191919ae226615e9aa51.jpg)