padovasport tutto padova news padova Padova-Virtus Entella, Harder: “Lo stadio mi ha accompagnato al tiro: posso incidere ancora di più”

Sala stampa

Padova-Virtus Entella, Harder: “Lo stadio mi ha accompagnato al tiro: posso incidere ancora di più”

Padova-Virtus Entella, Harder: “Lo stadio mi ha accompagnato al tiro: posso incidere ancora di più” - immagine 1
L’uomo della partita contro la Virtus Entella è senza ombra di dubbio Jonas Harder. Il talentuoso centrocampista del Padova è subentrato alla grande nel secondo tempo, siglando il gol della rimonta e del definitivo 2-1. Al termine della...
Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 

L'uomo della partita contro la Virtus Entella è senza ombra di dubbio Jonas Harder. Il talentuoso centrocampista del Padova è subentrato alla grande nel secondo tempo, siglando il gol della rimonta e del definitivo 2-1. Al termine della partita il classe 2005 arrivato in prestito dalla Fiorentina ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa. Ecco cosa ha detto: "E' sempre bellissimo segnare, con questi tifosi poi... La felicità è doppia però, perché ha portato alla vittoria. Penso principalmente alla vittoria. Il rimbalzo è stato dei migliori. Dedico il gol alla mia famiglia, che mi supporta ogni giorno. Siamo rientrati in campo con lo spirito giusto, che secondo me ha cambiato la partita. Andare al Mondiale sarebbe stata una bella esperienza, ma sono molto contento di essere qua a Padova. Sentire lo stadio che ti porta al tiro è una bella cosa ed esultare sotto la curva è un istinto che hanno tutti i calciatori. Sono ancora molto giovane e più ruoli ricopro e meglio è. In spogliatoio mi chiamano tutti il principe e mi piace. Il gruppo è stata la cosa principale che mi ha aiutato ad entrare nella città. Il salto dalle giovanile non è facilissimo, però se in allenamento vai sempre forte... I gol in carriera finora sono stati pochi, ma li ho fatti fuori area e penso di poter migliorare molto. Posso incidere ancora di più".