Padova-Virtus Verona, Gigi Fresco pensa alla coppia d’attacco Juanito Gomez-De Marchi - immagine 1Padova-Virtus Verona, Gigi Fresco pensa alla coppia d’attacco Juanito Gomez-De Marchi - immagine 1

tutto padova

Padova-Virtus Verona, Gigi Fresco pensa alla coppia d’attacco Juanito Gomez-De Marchi

Redazione PadovaSport.TV
La probabile formazione rossoblu in vista di questa sera

La Virtus Verona che si presenterà oggi allo stadio Euganeo (ore 20.45) sarà messa in campo con il consueto 3-5-2. In attacco potrebbe rivedersi Juanito Gomez, il più qualificato stoccatore della batteria rossoblù, finora titolare soltanto alla prima giornata col Lumezzane. Gomez - determinante tra l’altro nella gara dei play off di due anni fa - che potrebbe rientrare dal 1’ in coppia con l’ex De Marchi con Contini dirottato tra le riserve, Pagliuca e Caia in forte dubbio.

Altre indicazioni dall'undici titolare di Gigi Fresco: in difesa Toffanin (in gol contro il Renate) al centro con Catena e Calabrese a completare il terzetto. Nei cinque di mezzo, infortunati Bassi (lussazione alla spalla per lui) e Manfrin, sono probabili i rientri nell’undici di partenza di Zarpellon e Gatti. Quindi Metlika con Daffara e Amadio ad occuparsi delle corsie laterali. Ballottaggio in porta: rimane l'esperto Alfonso o torna il pupillo Sibi?