tutto padova

Padova, visite ok per Lovato: passerà al Verona a giugno

Padova, visite ok per Lovato: passerà al Verona a giugno

Matteo Lovato ha superato le visite mediche: sarà un giocatore del Verona a partire da giugno (cifre ancora top secret). Questo il breve comunicato diffuso qualche ora fa dal club gialloblu: Hellas Verona FC comunica che – presso il Centro...

Redazione PadovaSport.TV

Matteo Lovato ha superato le visite mediche: sarà un giocatore del Verona a partire da giugno (cifre ancora top secret). Questo il breve comunicato diffuso qualche ora fa dal club gialloblu:

Hellas Verona FC comunica che – presso il Centro Polifunzionale ‘Don Calabria’ di Verona – sono in corso di svolgimento, con il nulla osta della Società Calcio Padova, le visite mediche del difensore classe 2000 Matteo Lovato.

Come anticipato nel pomeriggio, dunque, operazione a sorpresa completata da Sean Sogliano: il giovane prodotto del vivaio biancoscudato è stato valorizzato nella prima parte del campionato, utilizzato da titolare dall'ex allenatore Salvatore Sullo. Solo nelle ultime due partite, con l'arrivo del nuovo allenatore Mandorlini, si è accomodato in panchina.