tutto padova

Padova, Zamuner incontra il Sassuolo. Prestiti e possibili nuovi arrivi: gli aggiornamenti

Il ds del Padova Giorgio Zamuner questa mattina ha incontrato a Sassuolo il direttore sportivo neroverde Guido Angelozzi. Sul tavolo varie questioni, secondo quanto risulta a PadovaSport.tv la più spinosa è quella che riguarda Ravanelli. Il...

Redazione PadovaSport.TV

Il ds del Padova Giorgio Zamuner questa mattina ha incontrato a Sassuolo il direttore sportivo neroverde Guido Angelozzi. Sul tavolo varie questioni, secondo quanto risulta a PadovaSport.tv la più spinosa è quella che riguarda Ravanelli. Il giovane difensore, dopo la buona stagione a Padova, migliorerà il proprio contratto (attualmente in scadenza nel 2020) e poi dovrebbe tornare in prestito in biancoscudato. Zamuner vorrebbe però un premio valorizzazione più consistente, si sta trattando proprio su questo. L'operazione potrebbe essere più complessa e coinvolgere altri giocatori di proprietà del Sassuolo: a Zamuner piacciono in particolare Trotta (attaccante, ora al Crotone), Franchini (centrale di centrocampo '98, attualmente alla Ternana) e Sbrissa (centrocampista '96 al Cesena). Riguardo a Sbrissa, in particolare, potrebbero esserci buone possibilità di vederlo in biancoscudato.

Per Cisco e Gliozzi c'è già un accordo di massima: il primo rimarrà quasi sicuramente a Padova, per il secondo è ancora presto.