tutto padova

Padova, Zamuner: “Sicuramente non arriverà un attaccante, se ne parla a gennaio. E Borriello…”

“Se ne parlerà a gennaio, eventualmente, per un nuovo attaccante. Adesso siamo completi così, al 100 per 100 non arriverà nessun altro”. Questo il commento di Giorgio Zamuner a PadovaSport.tv, sul possibile approdo di un centravanti...

Redazione PadovaSport.TV

"Se ne parlerà a gennaio, eventualmente, per un nuovo attaccante. Adesso siamo completi così, al 100 per 100 non arriverà nessun altro". Questo il commento di Giorgio Zamuner a PadovaSport.tv, sul possibile approdo di un centravanti in biancoscudato. Il discorso era rimasto in sospeso dopo la chiusura del mercato estivo, ma dopo la convincente prestazione di Verona, la società ha lasciato cadere ogni preoccupazione riguardo una possibile carenza di giocatori nel reparto offensivo. "Avevamo fatto qualche sondaggio tra gli svincolati - spiega Zamuner - ma alla fine non se ne è fatto nulla. Borriello? Ne avevo parlato con il suo agente appena aveva rescisso il contratto con la Spal, ma mi aveva detto che la serie B non gli interessava (ora ha firmato con l'Ibiza, ndr)".

Sui giocatori in uscita: "Rimangono da piazzare Mandorlini, Russo e Chinellato, ma al momento non ci sono offerte concrete. Se potrebbero finire fuori rosa? Sì, è possibile. Siamo già tanti ad allenarci".