la finale

Palermo-Padova, Bovo: “Non mi sono piaciuti i biancoscudati, possono fare meglio di così”

Palermo-Padova, Bovo: “Non mi sono piaciuti i biancoscudati, possono fare meglio di così” - immagine 1
Le parole dell'ex capitano biancoscudato, domenica scorsa presente all'Euganeo in tribuna insieme ai compagni di quell'annata

Redazione PadovaSport.TV

"Non mi è piaciuto troppo il Padova. Deve alzare il ritmo, nella partita di andata non ha dato quello che può dare. Se guardiamo allo specchio le due squadre, chi ha margini di miglioramento rispetto a domenica è il Padova". Il doppio ex di Palermo e Padova, Andrea Bovo, sulle pagine del Corriere Veneto si allinea al pensiero comune di questi giorni: nella partita di andata si è vista la squadra biancoscudata non al top.

Al Barbera per il verdetto finale

Bovo lascia aperto il pronostico e parla anche dell'emozione di tornare all'Euganeo: "Devo dire la verità, mi sono emozionato. Penso che tutti abbiano toccato con mano quello che può dare Padova se ci sono i risultati. Sono convinto che non sia chiusa. Chi pensa questo sbaglia, la vittoria al Barbera è nelle corde del Padova. Il Palermo è un’ottima squadra, ma non imbattibile e ne abbiamo visto la conferma contro Triestina ed Entella. I 35 mila del Barbera possono essere una grande forza, ma possono diventare anche un peso. La contesa è aperta, ne sono certo".

Palermo-Padova, Bovo: “Non mi sono piaciuti i biancoscudati, possono fare meglio di così”- immagine 2

Alì Supermercati

tutte le notizie di