L'argentino non vuole terminare l'esperienza biancoscudata e concede una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport
"Ho un altro anno di contratto e a Padova sto bene, qui sta bene la mia famiglia: no, non ho intenzione di andarmene. Sto lavorando forte e conto di essere pronto per il ritiro precampionato, visto che non ne faccio uno da tempo. Le nove partite che ho giocato con questa maglia non mi bastano". Così l'argentino Papu Gomez, messo fuori dal progetto tecnico dal Padova, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, in una lunga intervista concessa ad Andrea Elefante. La vicenda ora assume margini tragicomici. Per il Padova non verranno fatte eccezioni, come si risolverà lo stallo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA