tutto padova

Peghin al Cenacolo: “Spero che il mio esempio possa avere un seguito”

Peghin al Cenacolo: “Spero che il mio esempio possa avere un seguito” - immagine 1
Il presidente biancoscudato ospite alla Montecchia, in una serata dedicata a squadra e società
Redazione PadovaSport.TV

«Spero che il mio esempio, alla soglia dei 60 anni, di mettermi al servizio di un grande finanziere come Joseph Oughourlian possa avere un seguito. La Serie C non è la dimensione calcistica del Padova, per la verità non lo sarebbe neppure la B, però di fatto siamo qua e auguriamoci che questa città si meriti le soddisfazioni che attende da tempo dopo aver sofferto tanto». Così Francesco Peghin, presidente del Padova, durante la serata evento al Cenacolo.

L'imprenditore padovano era stato elogiato pubblicamente dal finanziere Joseph Oughourlian durante la sua ultima fugace apparizione a Padova: "Sono davvero contento del contributo di Francesco - aveva detto il proprietario del club biancoscudato - è una persona per bene che sa trasmettere tranquillità a giocatori, società e all'ambiente. Un simbolo di padovanità".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.