padovasport tutto padova news padova Pescara-Padova, Andreoletti: “Recuperiamo Baselli, Lasagna torna nel 2026, Papu non dall’inizio”

antivigilia

Pescara-Padova, Andreoletti: “Recuperiamo Baselli, Lasagna torna nel 2026, Papu non dall’inizio”

Pescara-Padova, Andreoletti: “Recuperiamo Baselli, Lasagna torna nel 2026, Papu non dall’inizio” - immagine 1
Parla l'allenatore biancoscudato, in via eccezionale all'antivigilia del match
Redazione PadovaSport.TV

Aggiornamento ore 15. Ecco le parole di Andreoletti: “Arriviamo con la voglia di interrompere questa mini serie negativa. La squadra è carica e vuole fare risultato a Pescara, a inizio settimana serviva eliminare le scorie dell’ultima sconfitta. Ci sono tutte le condizioni per fare una bella partita. Assenze? Recuperiamo Baselli. Gli altri rimangono ai box. Lasagna ne avrà per un po’, lo rivedremo nel 2026. Pescara? Mi ha colpito come Gorgone ha cambiato il trend, giocano in verticale con due punte molto fisiche. Papu Gomez? Non dobbiamo forzare, forse all’esordio abbiamo esagerato un po’ nel minutaggio, non partirà dall’inizio. Pescara è uno scontro diretto, non sono molto concentrato sul dopo. Bisogna fare bene a Pescara. Cessione società? Il direttore se ci fosse qualche novità importante me l’avrebbe comunicata, per il rapporto che abbiamo. Andiamo avanti sereni. Condizione dei giocatori? Potevamo lavorare leggermente meglio forse, come allenatore però voglio pensare solo al mio ruolo”.

Il Padova continua gli allenamenti a porte chiuse, come da programma. Difficile il recupero dei centrocampista Di Maggi e Varas, in dubbio anche l'attaccante Lasagna. Nessuna novità invece per gli infortunati di lungo corso Pastina, Silva e Bacci. Salgono le quotazioni di Papu Gomez per un posto da titolare all'Adriatico. Se ne parlerà oggi durante la conferenza stampa di mister Andreoletti (ore 15), eccezionalmente all'antivigilia della partita per venire incontro allo sciopero dei giornali cartacei previsto per domani.