tutto padova

Petrilli ciao, contratto risolto e nuova avventura alle porte

Dopo un po’ di resistenza, Nicola Petrilli ha preso atto di essere ormai ai margini del Calcio Padova. In questi ultimi giorni di mercato, consigliato anche dal suo procuratore Giovanni Tateo, è maturata in lui la scelta di venire incontro...

Redazione PadovaSport.TV

Dopo un po' di resistenza, Nicola Petrilli ha preso atto di essere ormai ai margini del Calcio Padova. In questi ultimi giorni di mercato, consigliato anche dal suo procuratore Giovanni Tateo, è maturata in lui la scelta di venire incontro alle esigenze del club biancoscudato, accettando la risoluzione consensuale del contrattone, non tanto per contenuto economico quanto per lunghezza (due anni e mezzo), siglato dall'allora ds del Padova De Poli. Ecco il comunicato ufficiale del Padova che ringrazia ovviamente il giocatore per quanto fatto, visto in particolare il suo prezioso apporto nella promozione dalla D alla C dei biancoscudati. Petrilli adesso è pronto ad accordarsi con il Como (serie D, insieme all'ex compagno di squadra Sentinelli):

Il Calcio Padova informa che è da poco stata formalizzata la rescissione del contratto che legava l’attaccante Nicola Petrilli al Calcio Padova. Petrilli chiude la sua esperienza in biancoscudato dopo 54 presenze e 15 reti, una promozione in Lega Pro conquistata nel 2014/15. Protagonista assieme ai suoi compagni della promozione di tre anni fa in Lega Pro, la Società biancoscudata ringrazia di cuore Nicola per il valore dimostrato dentro e fuori dal campo indossando i colori biancoscudati e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera.