Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

vigilia

Pontedera-Padova, Torrente prepara la squadra di Coppa per l’assalto alla semifinale

Pontedera-Padova, Torrente prepara la squadra di Coppa per l’assalto alla semifinale - immagine 1
Nella formazione toscana gioca l'ex biancoscudato Nicastro. Fischio d'inizio alle 18
Redazione PadovaSport.TV

Il Padova torna in campo domani alle 18 allo stadio "Ettore Mannucci” di Pontedera per il match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia di serie C (qui tutti gli accoppiamenti). La partita sarà visibile su Sky 256 (e probabilmente anche su Now). Il Pontedera punta ad una qualificazione alle semifinali che sarebbe ‘storica’, mentre il Padova ha già vinto due volte la competizione (nel 1980 e nel 2022). Spazio, per Torrente, alla "squadra di Coppa" che fin qui ha detto ottime garanzie. In attesa di avere qualche spunto sulla formazione dalla conferenza stampa della vigilia, si può ipotizzare che in attacco ci sia spazio per Palombi, non impiegato dall'inizio contro l'Atalanta U23.

Il Pontedera occupa la settima piazza nel girone B ed è reduce dalla vittoria casalinga con il Gubbio, nel match precedente aveva preso però 5 gol dal Pescara di Zeman. In attacco c'è l'ex biancoscudato Nicastro.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.